venerdì 27 febbraio 2009
Sabato 28 febbraio '09 - ore 19
ZERO FOLLI per RENATO - Book Live
dal libro di Silvana Marchesi "Zero Folli per Renato" (Fabio Croce Editore)
Saranno presenti l'autrice e l'editore Fabio Croce
Un evento per tutti i fans di Renato Zero, e non solo.
Un libro, le immagini inedite e la musica del più eccentrico cantante italiano dei nostri tempi.
ZEROFOLLI per RENATO, con i contributi di Piero Pintucci e Stefano Senesi, è un libro originale, che racchiude interventi di personaggi celebri e meno celebri che hanno descritto la loro esperienza o il loro incontro con Renato Zero. Progetto sostenuto dal Fanclub di Renato Zero di tutta Italia, ogni persona ha raccontato come è stata sedotta dall'artista romano, quali follie ha vissuto per inseguirlo, gli aneddoti capitati, le occasioni d'incontro, i sogni che stavano dietro a tanto amore per il personaggio, arrivando a episodi ed esperienze molto curiosi.
Il libro è arricchito da un prezioso DVD che contiene circa 400 immagini inedite di Renato Zero, creato dai suoi fotografi personali Carletto e Arpad.
SILVANA MARCHESE, del FanClub di Zero di Napoli, ha curato la stesura del libro e ha scritto "Il sogno", parte narrativa del testo. Nata nel 1965, fin dall'età di 12 anni ama la musica e il personaggio Renato Zero. Coreografa e danzatrice, si ispira a Renato Zero anche nei suoi spettacoli.
--------------------------------------------
Il BOOK LIVE è la nuova e originale forma di colloquio con gli scrittori e i loro libri. Lontano dalle polverose presentazioni letterarie, questo appuntamento propone uno scambio informale di idee con l'autore, ascoltando non solo le sue parole ma anche la sua musica. Un modo per uscire dagli schemi e vivere il libro senza annoiarsi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
RispondiEliminaSTREPITOSO...AUGURI, REINA MIAAAAAAAAAAAAAAA